Scivolone sul parquet di Collegno

Dopo i due match vinti, mercoledì scorso è arrivata una sconfitta contro la forte formazione del Collegno Basket. Infortunio, per fortuna non grave per Pucci, costretto ad abbandonare l'incontro già a inizio secondo quarto.

Si ferma a due la striscia vincente per la nostra under 18, sconfitta in maniera netta a Collegno. Dopo un primo quarto equilibrato, a inizio seconda frazione, come già scritto, Gianmauro Pucci è però costretto ad uscire dal campo per una distorsione alla caviglia. Senza il nostro miglior attaccante non molliamo con la grinta, ma fatichiamo a mettere punti a referto e metà gara il distacco tocca la doppia cifra. Il terzo quarto è quello del definitivo tracollo e precipitiamo a -30. Torniamo a difendere un pò meglio, ma la differenza tra noi e loro, perlomeno in questa partita, è davvero ampia. Il nostro 14 dovrebbe però tornare per la prossima settimana (sarà out anche domani per la partita di C Silver).

Mercoledì altra trasferta ad altissimo coefficiente di difficoltà: palla a due alle 19.30 sul campo della Lib.S.Mauro.

Il tabellino

  1. 16-19
  2. 40-30 (24-11)
  3. 69-41 (29-11)
  4. 85-47 (16-06)

USAC: Piovano 3, Costa 2, Battaglia 3, Chiartano An.4, Bogni 4, Ferrera 9, Cojocariu 4, Bot 0, Contiero 7, Pucci 9, Chiartano Al.6. Allenatore: Astegiano. Assistente: Ferraresi.