Ancora imbattuti.

Come due settimana fa a Rivoli, Carlo Rolando e compagni vincono su un altro difficile campo, quello del Sea Settimo, di nuovo in un match tirato e combtatuto fino all'ultimo.

Continua la corsa da primi in classifica per la nostra under 15, che sabato infila il sesto successo consecutivo e condivide il piano più alto della classifica con il Conte Verde, uscito vincitore di tre punti nello scontro casalingo contro l'Eteila Aosta. I parziali dei quarti ben spiegano l'equilibrio che si è visto in campo tra le squadre dei coach Corrado e Torraco e in questi casi alla fine a fare la differenza sono i particolari e alcuni episodi. A nostro favore hanno pesato i maggiori centimetri e chilogrammi e una miglior percentuale ai liberi, davvero fondamentale in finali tirati come quelli di sabato. Mancano tre partite alla fine dell'andata: due trasferte (Orbassano e di nuovo a Rivoli, questa volta però in casa del Conte Verde) e in mezzo la partita a Rivarolo contro l'Oasi Laura Vicuna. 

Come detto sarà ancora lontano da casa il prossimo turno: sabato alle 17.30 sul campo del Basket 86 Orbassano.

Il tabellino di SEA Settimo - USAC Rivarolo 

  1. 13-17
  2. 31-34 (18-17)
  3. 42-47 (11-13)
  4. 58-64 (16-17)

USAC Rivarolo: Ambrosioni 4, Trucci 0, Procopio 7, Dyankov 30, Appino 0, Sergio 4, Peila 4, Rolando 2, Testa 4, Puccetti 0, D'Urso 7, Debernardi 2. Allenatore: Corrado.