5 partite, 0 sconfitte.

Continua a vincere la nostra under 15, che fa suo il primo dei due impegni di questa settimana. Prima di far visita al Sea Settimo, coach Francesco Corrado  si gode la primo posto in classifica insieme al Conte Verde Rivoli.

Impiegano un quarto Simo Trucci e compagni a lasciare indietro la Pall.Chivasso, arrivata al Polisportivo dopo aver ottenuto il primo successo della stagione ai danni del Ciriè. Dopo un primo quarto in cui gli attacchi hanno avuto vita facile, nelle due frazioni centrali c'è stata la svolta decisiva quando i nostri sono riusciti a staccare nel punteggio gli avversari, grazie a una ritrovata intensità difensiva, concedendo solo 18 punti in 20 minuti. Poi nell'ultimo quarto non è restato che amministrare il comodo vantaggio accumulato fino a quel punto. Per chiudere salutiamo Luca Matera che, dopo poco più di una stagione con la nostra divisa, ha deciso di tornare a giocare con il Golden River.

Come detto, le fatiche settimanali non finiscono qui: sabato ci aspetta la difficile trasferta sul campo del Sea Settimo.

Il tabellino di USAC Rivarolo - PALL.Chivasso

  1. 20-18
  2. 37-27 (17-09)
  3. 51-36 (14-09)
  4. 68-54 (17-18)

USAC Rivarolo: Ambrosioni 6, Trucci 2, Procopio 0, Ruffino 4, Dyankov 23, Appino 0, Sergio 0, Peila 8, Rolando 7, Testa 8, Puccetti 4, D'Urso 6. Allenatore: Corrado.