Con la trasferta a Castelletto Ticino dell'under 19, domani iniziano i campionati giovanili per le nostre formazioni. I primi a scendere in campo sono i ragazzi di coach Filippa, reduci dallo storico successo di giugno nel campionato under 17 Elite e l'inizio è subito di quelli tosti, avendo davanti Arona, una delle migliori realtà giovanili della regione.

Sabato 19 toccherà poi all'altra formazione elite, l'Under 15, e all'under 17 maschile. Porcu e compagni saranno ospiti della Pall.Victoria sul tradizionale campo di via Reiss Romoli, mentre per la squadra degli Zuliani bros l'esordio avverrà nella trasferta più vicina possibile, cioè a Volpiano.

Dopo il 20 finalmente toccherà anche al settore femminile: lunedì 21 le under 19 ospiteranno il Castelnuovo, mentre nel fine settimana le under 17 saranno ospiti della Libertas Moncalieri B.

Nel calendario sull'homepage trovate gli impegni ( allenamenti e partite) di ogni giorno, mentre nella sezione CLASSIFICHE i numeri sono aggiornati quotidianamente. Stiamo lavorando per completare la sezione dedicata alle foto dei singoli giocatori.